La scelta di realizzare porte interne in vetro, adattabili a tutti gli ambienti che siano a destinazione residenziale, commerciale o industriale, rende i vostri locali raffinati con veri e propri pezzi unici di design.
Possono essere impiegati vetri:
- Temperati di sicurezza
- Stratificato
- Stratificato con tessuto o con reti metalliche
- Blindato
- Antirumore
- Autopulenti
- Satinati
- Sabbiati
- Opachi
- Decorati
- Smaltati
- Verniciati
- Di ogni spessore
- A tutto vetro o con leggeri profili metallici
- Con accessori di diversi materiali quali legno, acciaio, alluminio…
La scelta dei materiali e delle lavorazioni determina la miglior resa in quanto a luminosità e privacy.
Per esempio, le porte sabbiate rendono la visione sfocata delle sagome non facendo percepire alcun dettaglio, pur garantendo la luminosità.
Con il metodo della sabbiatura è possibile realizzare decorazioni di ogni tipo, mentre i vetri smaltati o verniciati donano inaspettati giochi di luce.
Le nostre porte in vetro sono resistenti agli urti e proteggono i fruitori dei locali da eventuali incidenti.
Ricordiamo che il vetro offre elevate prestazioni anche in campo termico e acustico isolando perfettamente ogni ambiente.
Sicovis Vetri è in grado di realizzare porte su misura con apertura, anche automatizzata, ad anta, scorrevoli, a libro (appese o con guide a terra) o girevoli, che soddisfino esigenze estetiche e pratiche. I vetri utilizzati per la realizzazione di complementi d’arredo sono definiti di sicurezza perché, in caso di rottura, non costituiscono un pericolo per persone e/o cose.
La robustezza e la resistenza agli urti è garantita da due principali modalità di lavorazioni del vetro: la stratificazione e la tempra.
Contattaci
Contattaci