Le nuove tecnologie ci permettono di produrre porte d’ingresso performanti dal punto di vista di: • Sicurezza: gli attuali vetri stratificati forniscono la massima protezione contro intrusioni e atti vandalici, rimanendo in loco anche dopo un grosso urto. Se anche il telaio della porta è concepito con dei buoni criteri di sicurezza, sarà molto difficile lo sfondamento della stessa.
Da ciò è facile dedurre che anche eventuali urti accidentali vengono assorbiti dal vetro senza provocarne alcun danneggiamento o in ogni caso rendendoli inoffensivi in caso di rottura.
- Privacy: scegliendo lavorazioni come la sabbiatura o la colorazione del vetro è possibile mantenere la propria privacy anche negli ambienti dotati di porte d’ingresso in vetro.
- Isolamento termico: vetri dalle buone caratteristiche termoisolanti garantiscono una riduzione dei costi energetici limitando la dispersione del calore nella stagione invernale e riducendo l’irraggiamento solare in estate.
- Isolamento acustico: fattore importante per ogni immobile e garantito ai massimi livelli dai vetri acustici.
- Resistenza al fuoco: in caso di incendio, una porta in vetro, con le sue ottime proprietà di resistenza al fuoco, garantisce che le fiamme non si propaghino oltre l’immobile.
Contattaci
Contattaci